Morto l’attore e modello Godfrey Gao, il Magnus Bane di Shadowhunters

La morte di Gao è avvenuta durante le riprese notturne di Chase Me, la serie in cui le celebrità e concorrenti si affrontano in una varietà di sfide fisiche e competizioni atletiche.

Il film fantasy del 2013 Shadowhunters – Città di ossa saluta il suo carismatico Magnus Bane. Godfrey Gao è morto sul set di un reality cinese

Godfrey Gao, un modello e attore taiwanese naturalizzato canadese, è morto a 35 anni dopo essere collassato durante le riprese del reality show cinese Chase Me dopo aver subito un arresto cardiaco improvviso. Secondo quanto riferito l’attore è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è morto tre ore dopo l’accaduto.

La morte di Gao è avvenuta durante le riprese notturne di Chase Me, la serie in cui le celebrità e concorrenti si affrontano in una varietà di sfide fisiche e competizioni atletiche, che di solito prevedono delle corse per la città in tarda notte. Una dichiarazione dei produttori della serie (tramite la CNN ) afferma che Gao “improvvisamente cadde a terra mentre correva, il personale medico lo soccorse sul posto, poi fu portato di corsa in ospedale per le cure. Ci sentiamo estremamente angosciati ed estremamente tristi”.

Nato a Taiwan, Godfrey Gao è cresciuto in Canada, dove ha lavorato sia come modello che come attore. Nel 2011 è stato il primo uomo asiatico a fare da modello per Louis Vuitton e nel 2013 ha recitato nel ruolo di Magnus Bane al fianco di Lena Headey e Lily Collins nel film Shadowhunters – Città di ossa. Oltre al suo lavoro in quel film, Gao è apparso anche in diverse serie televisive in lingua cinese.