God Looked Away: Al Pacino vestirà i panni dello sceneggiatore Tennessee Williams

In data odierna è stato rivelato che Al Pacino vestirà i panni del celebre drammaturgo e sceneggiatore statunitense Tennessee Williams, scomparso nel 1983, in un’opera teatrale dal titolo God Looked Away, prodotta dalla Compagnia Pasadena Playhouse.

Ad affiancare l’attore ci sarà Judith Light (Transparent), vincitrice del due volte premio Tony per le sue performance in Other Desert CitiesThe Assembled Parties, nei panni di una cara amica di Tennessee Williams, Estelle.

Nel cast di quest’opera ci saranno anche Garrett Clayton (Hairspray Live!), Miles Gaston Villanueva (The Young and the Restless), Andrew Dits (Telenovela), Matt Gottlieb e Takuma Anzai (Community).

God Looked Away: Al Pacino vestirà i panni dello sceneggiatore Tennessee Williams

Ecco le dichiarazioni di Danny Feldman, direttore artistico di Playhouse: “Tennesse Williams inziò la sua carriera da sceneggiatore con due opere nella nostra Compagnia ed è quindi doveroso rendergli omaggio e portare in scena una parte integrante della sua vita, per far conoscere a tutti la sua importanza”.

God Looked Away sarà diretto da Robert Allan Ackerman, colui che a sua volta diresse Al Pacino sul palco di Broadway in Salome. Lo show debutterà l’8 febbraio e durerà fino al 19 marzo.