God is a Bullet: mostrate le prime immagini del film di Nick Cassavetes

È stata inoltre svelato il cast di supporto agli attori principali ovvero Nikolaj Coster-Waldau, Maika Monroe, January Jones e Jamie Foxx

God is a Bullet è alla sesta settimana di produzione

God is a Bullet è il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Nick Cassavetes (noto per Le pagine della nostra vita e Alpha Dog) che si è ispirato all’omonimo romanzo di Boston Teran del 1999. La realizzazione, allo stato attuale, è alla sesta settimana di riprese che vedono coinvolti, come protagonisti, gli interpreti Nikolaj Coster-Waldau, Maika Monroe, January Jones e Jamie Foxx. Nelle ultime ore, grazie a Collider abbiamo scoperto dei dettagli in più riguardo la pellicola ovvero le prime immagini ufficiali del film e anche tutto il resto del cast coinvolto.

God is a Bullet è interpretato anche da Paul JohannsonJohnathan TuckerEthan SupleeGarret WareingBrendan Sexton IIIVirginia Cassavetes, Chloe Guy, David Thornton e Karl Glusman ed ha la seguente sinossi:

Quando il vice detective Bob Hightower (Nikolaj Coster-Waldau) scopre che la sua ex moglie è stata assassinata e la figlia è stata rapita da una setta satanica, Bob è frustrato dalle indagini ufficiali particolarmente maldestre. Bob lascia le forze di polizia, si fa tatuare e si infiltra nel culto per dare la caccia al carismatico leader della setta, Cyrus (Karl Glusman), con l’aiuto dell’unica vittima femminile fuggitiva del culto, la brillantemente danneggiata, Case Hardin (Maika Monroe). Bob viene condotto nella tana del coniglio per salvare sua figlia e Case coglie l’occasione per rivendicare il suo potere dal culto che le ha portato via così tanto.

God is a Bullet è prodotto da Patriot Pictures e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Considerando che siamo alla sesta settimana di produzione, qualcosa potrebbe trapelare a breve come le foto che possiamo vedere qui sopra. Ci auguriamo di scoprire qualcosa in più al più presto perché le immagini sembrano davvero interessanti.

Leggi anche – John Q: la spiegazione del finale del film di Nick Cassavetes

Fonte: Collider