God Four: Michael Douglas nel nuovo thriller di Todd Komarnicki

È stato annunciato oggi che Dermian Gregory si aggiunto al cast per produrre il film intitolato God Four, un film scritto e diretto da Todd Komarnicki. Michael Douglas (Wall Street), Natalie Dormer ( “Game of Thrones”), Jai Courtney (Suicide Squad) e Brendan Thwaites (Pirati dei Caraibi) saranno nel cast principale del film. L’uscita è prevista per la primavera del 2017. Il casting non è ancora stato completato.

Komarnicki è lo sceneggiatore di Sully, il biopic attesissimo diretto da Clint Eastwood, con Tom Hanks. Ha anche prodotto Elf con Will Ferrell.

God Four: Michael Douglas nel nuovo thriller di Todd Komarnicki

Dermian Gregory finanzia il progetto e produrrà insieme a Peter Winther (Stargate, Independence Day, Godzilla e Il Patriota), Lars Winther (Guardiani della Galassia Vol. 2, The Avengers, Captain America) e i produttori esecutivi Nicola Cafritz e Robert Reed Peterson.

Il direttore della fotografia Donald McAlpine (Le cronache di Narnia, Moulin Rouge !, Romeo + Juliet) e lo scenografo Jane Muskin candidato all’Oscar (Ghost, americani, Harry ti presento Sally) sono associati nel team di produzione.

Sulla base di un romanzo originale di Ron Irwin adattato da Todd Komarnicki, God Four è un thriller che racconta la storia di Rob Carrey, un regista che, alla vigilia della sua riunione di scuola vecchia 10 anni, scopre che uno dei suo equipaggio di canottaggio si è appena suicidato. La scoperta lo costringe a guardare indietro al suo ultimo anno di college, un momento di rivalità, romanticismo e segreti pericolosi.

“Siamo entusiasti di lavorare con Dermian e con i suoi partner”, ha detto il produttore Peter Winther.

“Siamo orgogliosi di far parte di God Four. Questo è un progetto che si adatta con il tipo di film originali e sofisticati che la società sta producendo”, ha detto Composite Media Capital in una nota.