God Eater Resurrection: rivelato un prologo d’animazione di 11 minuti

Bandai Namco ha rivelato oggi un prologo di undici minuti, creato dal famoso studio di animazione ufotable, per God Eater Resurrection, titolo disponibile dalla prossima estate per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam. Nell’opera il giocatore si potrà unirà ai ranghi di un gruppo di combattenti di élite meglio noti con il nome di God Eaters, con il difficile obiettivo di sconfiggere gli Aragami, utilizzando le speciali armi God Arc.

God Eater Resurrection: rivelato un prologo d’animazione di 11 minuti

Il prologo è ambientato nel 2065, dove tre giovani God Eater, reclutati dalla Fenrir Far East Branch, sono inviati nel continente Eurasiatico della ex Russia. Con l’umanità messa in ginocchio dagli Aragami, devono supportare le Forze Alleate in un operazione di ricerca e distruzione su larga scala. Questa animazione creata da ufotable mostra uno scorcio dei personaggi chiave Soma, Lindow, Tsubaki e Johannes von Schicksal, sei anni prima gli eventi di God Eater: Resurrection, che sarà ambientato nel 2071.

God Eater Resurrection e il suo seguito, God Eater 2 Rage Burst saranno disponibili questa estate, per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam: God Eater Resurrection rappresenta l’edizione rimasterizzata del primo episodio della serie, uscito nel 2009 su Playstation Portable, mentre God Eater 2 Rage Burst è una versione aggiornata del titolo che conterrà nuovi contenuti rispetto alla versione originale.

Resurrection introduce alla serie God Eater il Predator Style, un ampliamento della precedente funzione Devour. Anche se non il gioco di Bandai Namco non presenta molte nuove funzionalità per la serie, nel suo complesso, tutti i tipi di armi introdotte in God Eater 2 e God Eater Rage Burst 2 saranno disponibili in Resurrection.