Gli idoli delle donne: in prima TV la nuova commedia di Lillo e Greg

La nuova esilarante commedia di Lillo e Greg arriva in prima TV assoluta, ecco dove e quando vederla!

Arriva in prima TV assoluta Gli idoli delle donne, la nuova commedia di Lillo e Greg che vede nel cast anche Corrado Guzzanti, il “Papa della comicità italiana”, come recentemente ribattezzato da Fedez durante lo show Prime Video LOL – Chi Ride è fuori. Il film è un’esilarante commedia, diretta da Lillo e Greg assieme a Eros Puglielli, in cui Lillo Petriolo e Claudio Gregori interpretano un’improbabile coppia di gigolò. Nel cast anche Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca e con Corrado Guzzanti.

gli idoli delle donne tv sky cinematographe.it

Sarà possibile vedere Gli idoli delle donne su Sky, lunedì 22 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.

Gli idoli delle donne: trailer e trama della commedia di Lillo e Greg

Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che, a causa di un incidente, Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi (quelli di Lillo). Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica, piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro. Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati.

Leggi anche Gli idoli delle donne: cosa c’entra Papa Francesco col film di Lillo e Greg? La rivelazione del cast

Tags: Sky Cinema