Gli anni più belli: il film di Gabriele Muccino in prima tv su Sky Cinema

Il film vede protagonisti Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart.

Gli anni più belli, film più recente di Gabriele Muccino, sarà trasmesso in prima tv su Sky Cinema Uno, lunedì 7 settembre

La seconda settimana di settembre su Sky Cinema sarà inaugurata dalla prima tv de Gli anni più belli. Il nuovo film di Gabriele Muccino, infatti, andrà in onda per la prima volta sul piccolo schermo attraverso il canale Sky Cinema Uno: l’appuntamento è per lunedì 7 settembre alle ore 21:15.

Gli anni più belli ha esordito nelle sale a metà febbraio ma, pochi giorni dopo, ha dovuto fare i conti con la pandemia globale che ha portato alla chiusura dei cinema in tutta Italia. Quando la macchina cinematografica è tornata a muoversi, a luglio, il film è tornato sul grande schermo, registrando incassi più che positivi al botteghino. Adesso è giunto il momento di raggiungere anche quelle persone che non hanno avuto la possibilità di recarsi in sala o semplicemente non se la sono sentita di farlo in questo periodo in cui regna ancora una buona dose di incertezza.

Il pubblico di Sky potrà così conoscere l’amicizia che lega i quattro protagonisti, interpretati da Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Nell’arco di quarant’anni vengono raccontate le loro aspirazioni, i successi e i fallimenti, raccontando anche i cambiamenti dell’Italia e degli italiani. Un film che, come accaduto spesso anche nelle precedenti opere di Gabriele Muccino, emoziona ma lascia anche un po’ di amaro in bocca, ricordandoci di fare tesoro delle cose più importanti ed essenziali della nostra vita. Gli anni più belli (recensione QUI) sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Tags: Sky Cinema