Gli amici delle vacanze debutterà tra qualche mese su Disney +

Il lungometraggio, diretto da Clay Tarver, arriverà in tutto il mondo nella sezione Star tranne che negli Stati Uniti

Gli amici delle vacanze vede come protagonista John Cena

Gli amici delle vacanze è il nuovo lungometraggio diretto da Clay Tarver (Silicon Valley) targato 20th  Century Studios che finalmente ha una data di uscita ufficiale! L’opera, che vede come protagonista il noto John Cena, come riportato in un recente comunicato stampa, sarà distribuito il 27 agosto su Disney Plus, come Star Original, in tutto il mondo (compresa l’Italia ovviamente) tranne che negli Stati Uniti d’America dove figura come Hulu Original. La realizzazione ha la seguenti sinossi:

In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Gli amici delle vacanze vede un cast composto anche da Robert Wisdom, Lynn Whitfield, Kamal Angelo Bolden, Carlos Santos nel ruolo di Maurillio, Travis Love che interpreta Fred, Elbert Kim che incarna il Dr. Albert Kim, Chuck Cooper (Larry) e molti altri ancora. Il prodotto ha una sceneggiatura di Tom e Tim Mullen, lo stesso regista e Jonathan Goldstein e John Francis Daley. La produzione esecutiva è invece affidata a Steve Pink e Sean Robins mentre i produttori sono Todd Garner e Timothy M. Bourne. Non vediamo l’ora di scoprire il film quasi al termine dell’estate quando risulterà un po’ nostalgico.

Leggi anche – Love, Victor: Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione!