Glenn Close e le foto al naturale che hanno scioccato i fan: l’attrice è irriconoscibile

L'attrice manda un messaggio per la body positivy all'insegna del gioco!

E poi diteci che non la trovate adorabile! Glenn Close, 76 anni, sdogana il mito di una Hollywood patinata, come sempre è stato, in favore di un approccio meno artefatto e più genuino. Al naturale, senza trucco e con i capelli arruffati, la star del grande schermo americano ha un livido sul naso, da lei sottolineato in modo ironico. Dentro Glenn Close è ancora una giovincella, propensa a scherzare e a prendersi poco sul serio. A suon di facce buffe, mostra una verve che tante giovani di oggi se la sognano. Le immagini costituiscono un inno alla naturalezza, ad accettarsi nelle proprie imperfezioni e a conservare un animo scanzonato.

Glenn Close si mostra senza trucco sui social: l’attrice si diverte (e diverte i fan) con le espressioni buffe

Glenn Close irriconoscibile senza trucco - Cinematographe.it

In calce al video, tra i commenti, diversi seguaci si sono congratulati con Glenn Close, un’autentica forza della natura. Adorano la maniera in cui riesce a ridere di sé stessa. Vederla raggiante è l’ideale per iniziare la giornata sotto i giusti auspici. Con semplicità, aiuta a riflettere sull’importanza della forza interiore, il vero motore nella vita di una persona. Indipendentemente dalla carta d’identità, anche una volta entrati nella terza età, il gioco è parte essenziale di un individuo.

Glenn Close irriconoscibile senza trucco - Cinematographe.it

Tuttora Glenn Close porta avanti la carriera attoriale, di recente protagonista di The New Look, serie pubblicata su Apple TV+ e visibile pure in Italia. Nel corso dei decenni ha dato di continuo prova di un talento cristallino, messo a disposizione di vari film poi diventati iconici, quali La carica dei 101, Attrazione fatale, The Wife – Vivere nell’ombra e Guardiani della galassia. A dispetto dell’enorme successo, ha mantenuto i piedi per terra e il suo messaggio per la body positivity è d’ispirazione.

Leggi anche Jonathan Glazer, il suo discorso agli Oscar denunciato da 450 star ebree