Glen Powell deve tutto a Sydney Sweeney: “È una persona molto intelligente”

Glen Powell assicura che Sydney Sweeney è l'unica responsabile del successo della commedia romantica con i maggiori incassi dell'anno.

Con oltre 200 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo, Anyone But You (in Italia arrivato tradotto come Tutti tranne te) è già la commedia romantica con i maggiori incassi degli ultimi anni. Tuttavia, Glen Powell assicura che nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il coinvolgimento di Sydney Sweeney nella promozione del film.

Il successo di Anyone but You è un’ottima notizia per i fan della commedia romantica e diversi fattori lo hanno influenzato. In una recente intervista, Glen Powell ha rivelato il ruolo chiave che Sydney Sweeney ha avuto nella strategia di marketing del film.

L’attore di Top Gun: Maverick ha sottolineato il buon lavoro dell’attrice, che come produttrice è stata molto coinvolta nella fase di promozione del film, ed è stata proprio lei a proporre la maggior parte delle idee che hanno funzionato meglio:

“Le due cose che devi vendere in una commedia romantica sono il divertimento e l’alchimia. Sydney e io ci divertiamo molto insieme, e abbiamo un’alchimia naturale. La gente vuole vedere cosa succede sullo schermo, così come fuori dallo schermo. Sydney è una persona molto intelligente.”

Leggi anche Top Gun: Maverick, il regista spiega perché non è un film d’azione e lo paragona ad Avatar 2

Le strategie seguite da Sweeney per pubblicizzare il film vanno dal postare foto romantiche di loro due in rete e flirtare nelle interviste, provocando ovunque speculazioni su una possibile storia d’amore, alla condivisione di video virali di persone che ballano Unscript, tema principale del film. Ecco come lo ha spiegato Glen Powell:

“Era presente a ogni chiamata e in ogni chat di gruppo. Probabilmente teneva la Sony sveglia la notte, perché continuava ad avere delle idee. Voleva assicurarsi di rimanere in contatto con il pubblico mentre promuovevamo il film perché, dopo tutto, sono stati loro a creare l’intera storia tra noi due.”