Glass Onion: Knives Out uscirà in sala prima dello streming, ecco la data

Le date di uscita del nuovo film con protagonista Daniel Craig saranno diverse, prima quella cinematografica e successivamente in streaming.

Glass Onion è l’attesissimo sequel di Cena con delitto, film che verrà distribuito nei cinema prima della sua uscita sulla piattaforma streaming Netflix. La data di uscita in sala, infatti, è stabilita ben un mese prima del debutto in streaming su Netflix. le date previste parlano del periodo che va dal 23 al 29 novembre.
Il nuovo prodotto ha come protagonista il Benoit Blanc di Daniel Craig che ha avuto tanto successo al Festival di Toronto, ottenendo un’accoglienza molto positiva. Il primo film della saga ha ottenuto una simile reazione, diventando anche uno dei favoriti per la lizza all’Oscar.

Il lungometraggio uscirà in circa 600 sale americane, debuttando sugli schermi delle catene AMC, Regal e Cinemark. Gli spettatori italiani possono attendere il film nelle stesse date previste dai cinema americani.

Glass Onion, le affermazioni del regista Rian Johnson sul film: anticipazioni e cast

Il regista Rian Johnson ha dato alcune delucidazioni sul film, parlando anche delle date di uscita e della collaborazione con la piattaforma Netflix: “Sono entusiasta del fatto che Netflix abbia collaborato con AMC, Regal e Cinemark per portare Glass Onion nei cinema per questa unica anteprima. Questi film sono fatti per elettrizzare gli spettatori e non vedo l’ora di sentire l’energia degli spettatori mentre vedono Glass Onion. Tra questa e l’uscita su Netflix a dicembre, sono eccitato che gli spettatori di tutto il mondo potranno apprezzare il film“.

La trama del film diffusa finora recita: “ Miles Bron (Edward Norton), invita alcuni dei suoi conoscenti e persone di cui è amico sulla sua isola privata in Grecia, ben presto diventa chiaro che in paradiso non è tutto perfetto. Quando e qualcuno verrà ucciso, chi c’è di meglio rispetto a Blanc per cercare la verità?”.

Scritto e diretto Rian Johnson, che lo ha anche prodotto insieme a Ram Bergman, il sequel prevede nel cast Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monáe, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline, insieme a Kate Hudson e Dave Bautista.