Avete visto la moglie di Giuseppe Zeno? È un’attrice ma lui ha detto: “quando l’ho vista la prima volta, sono rimasto folgorato, e non artisticamente” [FOTO]

I due hanno avuto occasione di lavorare sullo stesso set in Blanca.

Quando l’ha vista per la prima volta, è rimasto folgorato, e non artisticamente. La sua bellezza trasmette il suo animo, una donna dai principi e valori siciliani. Con queste parole Giuseppe Zeno ha descritto, in un’intervista da Mara Venier a Domenica In, la donna della sua vita: Margareth Madè, sua moglie. I due sono convolati all’altare il 20 agosto 2016 a Siracusa e dalla loro storia sono nate Angelica, nel 2017, e Beatrice, nel 2020.

Giuseppe Zeno: chi è la moglie Margareth Madè

Giuseppe Zeno chi è la moglie Margareth Madè Cinematographe.it

Il primo incontro tra Giuseppe Zeno e Margareth Madè è avvenuto a casa di un amico in comune. Condividono parecchie cose, hanno famiglie molto simili, ha spiegato Zeno.

In realtà, il nome all’anagrafe della dolce metà è Margareth Maccarrone. Nata a Paternò il 22 giugno 1982, intraprende la carriera di modella a 15 anni e nel 2000 vince il concorso New Model Today. Oltre a fare sfilate internazionali e in programmi TV, è testimonial di alcune campagne pubblicitarie. Come Giuseppe Zeno, anche lei sente il sacro fuoco della recitazione. Pertanto, comincia a studiare per realizzare il sogno di diventare attrice.

Nel 2008 il regista Giuseppe Tornatore le affida il ruolo di Mannina in Baarìa. Successivamente interpreta il ruolo di Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi. Quindi, appare in Una donna per la vita, Il commissario Montalbano e, nel 2014, …e fuori nevica, diretta da Vincenzo Salemme. Dopo la partecipazione a Il velo di Maya si prende una pausa dalle scene, causa maternità, fino al 2021.

Veste i panni di Lucia nel lungometraggio Il mio corpo vi seppellirà, mentre sul piccolo schermo la vediamo in Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Blanca. Proprio nella seconda serie lavora insieme a Giuseppe Zeno nella puntata inaugurale.

Leggi anche Eva Grimaldi e la storia d’amore con Roberto Benigni: “Finì quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono”