Giulio Berruti super sexy su Instagram: la reazione possessiva della fidanzata Maria Elena Boschi infiamma il web [FOTO]

Sulla vicenda è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, con la sua solita tagliente ironia.

Giù le mani dal mio uomo. Si potrebbe sintetizzare con queste parole il siparietto social tra il capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti. La loro storia d’amore – nata nei primi mesi del 2020 – procede a gonfie vele e c’è già chi parla di matrimonio e/o di un bambino. Ciononostante, la coppia sta vivendo il proprio amore alla luce del sole godendosi ogni momento. Ma l’ultimo post di Giulio Berruti su Instagram ha scatenato – non sappiamo quanto intenzionalmente – una forte gelosia in Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti e la gelosia di Maria Elena Boschi

L’attore romano ha postato una foto a torso nudo lo scorso 18 luglio, scattata probabilmente mentre si godeva un momento di relax, come si evince dalla didascalia “Holy day“. Davanti ad uno scatto del genere – che tra l’altro ha ottenuto oltre 50 mila mi piace – molte donne non si sono tirate indietro nel lasciare un qualche commento di apprezzamento.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Maria Elena Boschi ha voluto così marcare il territorio lasciando sotto la foto un commento come “Mio” seguito da un cuore.

Se il commento della Boschi è stato preso con ironia da molte donne e fan di Giulio Berruti, Selvaggia Lucarelli ha commentato il siparietto social con altre parole, ovvero “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. Tenerezza“.