Gisele Bündchen sta divorziando da Tom Brady ma vi ricordate perché lasciò Leonardo DiCaprio? 

Lo raccontò la stessa modella brasiliana.

È ufficiale: dopo 13 anni si concludono le nozze tra Gisele Bündchen e Tom Brady. Termina così una storia d’amore che aveva entusiasmato i gossippari. La modella brasiliana ha sempre avuto uomini molto ambiti: prima di mettersi con la leggenda del football americano, aveva avuto una relazione con Leonardo DiCaprio. Anche quella storia diede parecchio spunto ai tabloid. E dopo tanti anni di distanza se ne è tornato a parlare, per via di un’intervista da lei rilasciata.

Gisele Bündchen: perché lasciò Leonardo DiCaprio

Gisele Bündchen rivela i motivi della rottura con Leonardo DiCaprio Cinematographe.it

Gisele Bündchen ha frequentato Leonardo DiCaprio tra il 1999 e il 2005, formando una delle coppie più hot di Hollywood. Ai microfoni del magazine Porter la top model ha spiegato che la rottura avvenne come risultato del tentativo di migliorare sé stessa, reduce da battaglie contro l’ansia, gli attacchi di panico e i pensieri suicidi. Non sentiva di poter condividere i suoi disagi con nessuno, ha confessato. Più cercava di tenerli nascosti, più assumevano dimensioni maggiori.

A un certo punto – ha proseguito Gisele Bündchen, ha pensato di saltare da un balcone. Proprio quell’episodio la convinse a cercare aiuto. Per stare meglio, si circondò di persone care e disse addio alle cattive abitudini. Così comprese che DiCaprio non era l’uomo giusto, nonostante lo amasse.

Non lasciarsi intorpidire da vizi quali il fumo, il bere e il troppo lavoro l’aveva spinta le aveva permesso di prendere consapevolezza delle cose a cui aveva cercato di non guardare, ha scritto nel suo libro, Lesson: My Path to a Meaningful Life. Sentiva di essere l’unica della coppia interessata a una ricerca interiore, mentre il partner rimaneva immobile.

Da allora, Giselle Bündchen ha tolto lo zucchero, l’alcool e la caffeina dalla sua dieta, incanalato le energie nello yoga e passato del tempo all’aperto per il suo benessere psicologico.

Leggi anche Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: “mettimi incinta o uccidimi”