L’attore Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto, è grave

Tirabassi è stato diretto nel corso della sua carriera da attore da registi di rilievo come Ettore Scola e Dino Risi.

Tirabassi era a Civitella Alfedana per presentare il suo primo lungometraggio da regista, intitolato Il Grande Salto. Ecco tutti i dettagli

Durante una presentazione a Civitella Alfedena l’attore e regista Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto. Presso il palazzo dei Congressi intorno alle 21, Tirabassi stava presentando la sua nuova pellicola, intitolata Il Grande Salto. 

L’attore è stato prima soccorso da alcuni medici presenti in sala, e poi trasportato attraverso il personale sanitario del 118 di Castel di Sangro presso l’ospedale di Avezzano per ricevere le cure. Le condizioni dell’attore sembrano essere gravi.

Il grande salto: la nuova clip mostra l’inizio del film di Giorgio Tirabassi

Il Grande Salto è il primo film da regista realizzato da Giorgio Tirabassi. La commedia, di cui il regista è anche co-sceneggiatore e interprete (nel ruolo di Rufetto), presenta nel cast Ricky Memphis (nel ruolo di Nello), Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani. Al centro della narrazione ci sono Nello e Rufetto, che sono due rapinatori di seconda fascia che hanno superato la cinquantina senza mai allontanare la soglia della povertà dalle proprie esistenze.

Il Grande Salto – Intervista a Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis [VIDEO]

Tirabassi è stato diretto nel corso della sua carriera da attore da registi di rilievo come Ettore Scola e Dino Risi. Ha partecipato a pellicole come Boris – Il Film, Paz! e La Cena. Ha avuto anche un’importante carriera come attore televisivo, in fiction quali Distretto di Polizia, e lo stesso Boris.