Giorgia Surina sul breve matrimonio con Nicolas Vaporidis: “Una decisione sbagliata, non ne vado fiera”

Il matrimonio tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è durato solo un anno e mezzo. L'attrice è categoria: "Non ne vado fiera".

Nell’anno in cui ha tagliato il traguardo dei 50 anni, Giorgia Surina è pronta per un nuovo progetto vale a dire Vita e futura, un videopodcast in partenza il prossimo 4 settembre dedicato a chi ha avuto il coraggio di invertire la rotta della propria esistenza. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera, l’ex vj di MTV Italia ha svelato dettagli inediti sulla sua vita privata, tra cui la sua lotta contro un tumore e il matrimonio fallito con l’attore Nicolas Vaporidis, durato solo dal settembre del 2012 al febbraio del 2014.

Giorgia Surina sulla sua battaglia contro un tumore e il matrimonio fallito con Nicolas Vaporidis

Giorgia Surina è stata piuttosto netta: il matrimonio con Nicolas Vaporidis è stato un grosso errore. “È stato tutto piuttosto tormentato a livello di emozioni. Ma era la cosa da fare. Anzi, probabilmente coraggioso è stato decidere di sposarsi nonostante ci fossero tutte le premesse perché si rivelasse una decisione sbagliata. Non ne vado fiera, semplicemente ci sono cose che a volte non sono come te le aspetti e devi prendere atto che non era la tua strada. In quel caso era lampante, sembrava fosse già scritto… ma io non avevo letto”. ha dichiarato l’attrice. La sfida più grande per Giorgia Surina è stata affrontare inaspettatamente un tumore. “Ho subito tre interventi. Ho imparato a godere di quello che ho e a ritenermi fortunata. Dopo una diagnosi di quel genere non è sempre facile. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi, anche attraverso le scelte che facciamo“.