Avete visto il gioco da tavolo di Terminator Genisys? Permette di calarsi nelle apocalittiche atmosfere del film!

In concomitanza dell'uscita del film Terminator Genisys, è stato pubblicato anche il gioco da tavolo.

Quinto capitolo del franchise, Terminator Genisys è un reboot della serie, in cui si sono alterati gli eventi del primo lungometraggio. Il protagonista è comunque ancora una volta interpretato da Arnold Schwarzenegger, mentre gli altri nomi principali del cast sono Jason Clarke, Emilia Clarke e Jai Courtney. Per cavalcare fino in fondo l’operazione revival sono usciti prodotti di ogni tipo, compreso il gioco da tavolo ufficiale! A proposito, lo avete mai visto?

Il gioco da tavolo ufficiale

Gioca da tavola Terminator

Terminator Genisys: Rise of the Resistance promette all’acquirente di calarsi nelle atmosfere apocalittiche della saga cinematografica. Uno scenario distopico dove ormai le macchine hanno assunto il controllo della razza umana. Al vertice piramidale della società opera la potente Skynet, intelligenza artificiale che comanda con forza e autorità il mondo intero.

Nei panni di un gruppo di soldati della resistenza, i giocatori di Terminator Genisys: Rise of the Resistance hanno il compito di affrontare le macchine. In una serie di missioni adrenaliniche, il manipolo di combattenti potrà esplorare l’affascinante universo.

Genisys Terminator

Nato nel 1984 e giunto a comprendere sei pellicole, di cui l’ultima (Destino oscuro) uscita il 31 ottobre 2019 in Italia, il franchise è dominato da cyborg assassini o semplici robot, sviluppati da intelligenze artificiali e supercomputer divenuti autonomi e inviati nel passato per distruggere l’umano.

I partecipanti di Terminator Genisys: Rise of the Resistance hanno occasione di calarsi nei panni di un manipolo di intrepidi eroi, tra cui l’androide Guardian sotto le sembianze da Terminator e lo stesso John Connor, con il fidato braccio destro Kyle Reese e l’hacker Alex. Una avventura dopo l’altra riuscirete a condurre la Resistenza fino alla disfatta completa di Skynet oppure soccomberete nel tentativo?

Il gioco, consigliato a un pubblico dai 14 anni in su e pensato fino a quattro giocatori, è stato ideato per Wyrd Edizioni da Thomas M. Gofton, Josh Derksen e Aron Murch.

Leggi anche Terminator Genisys: cast e curiosità del film, in attesa del sequel!