Star Wars: Il Risveglio della Forza – Scopriamo i nuovi giocattoli

Essendo già stato annunciato che il merchandising di Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nei negozi il 4 settembre alle 12:01, la Lucasfilm e la Disney Consumer Products hanno pubblicato le prime immagini di alcuni dei giocattoli da collezione. Tra quelli indicati appaiono davvero invitanti le costruzione della LEGO su First Order Stormtrooper (purtroppo disponibili solo a partire da gennaio 2016), la Black Series 6-Inch Stormtrooper (una versione che sarà disponibile al San Diego Comic-Con), e uno Stormtrooper ispirato alle macchine Hot Wheels.

Star Wars: Il Risveglio della Forza segna, dopo 30 anni, il ritorno dell’amatissiam saga. Il settimo film riparte dagli eventi che ci siamo lasciati alle spalle con l’episodio Il ritorno dello Jedi, e dispone di una nuova generazione di eroi armati di cappa e di spada e ovviamente nuovi cattivi ma anche i personaggi a cui i fan sono affezionati: contrabbandieri, principesse e Jedi.

Nel film ci saranno Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker che interpreteranno i loro personaggi come nella trilogia originale. Ma nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza ci saranno anche John Boyega nei panni di Finn, Daisy Ridley in Rey, Adam Driver in Kylo Ren, Oscar Isaac, Poe Dameron, Lupita Nyong’o in Maz Kanata, Gwendoline Christie nei panni di capitan Phasma e Andy Serkis come Supreme Leader Snoke. Inoltre faranno parte del cast Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou. Il film diretto da JJ Pellicola Abrams debutterà nelle sale il 18 Dicembre 2015.

Per tutte le altre news su Star Wars: Il Risveglio della Forza cliccate qui e rimanete con noi per sapere tutte le novità!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars