Gina Rodriguez ha partorito! L’attrice di Jane the Virgin e Joe LoCicero sono diventati genitori

Gina Rodriguez ha dato alla luce il primogenito (un maschietto o una femminuccia?).

Gina Rodriguez è mamma per la prima volta! La star della popolare serie Jane the Virgin lo ha comunicato a Pop Sugar, senza aggiungere ulteriori dettagli. L’attrice scopre la gioia di stringere un figlio tra le braccia, frutto della relazione con il collega Joe LoCicero. Si tratta del coronamento di una meravigliosa storia d’amore, che riempie di gioia i fan di tutto il mondo. Convolati all’altare nel maggio 2019, nel 2022 hanno festeggiato i tre anni di matrimonio in veste pubblica.

Gina Rodriguez e Joe LoCicero danno il benvenuto al loro primo figlio

Gina Rodriguez ha partorito - Cinematographe.it

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Gina Rodriguez espresse tutta la propria felicità nell’aver trovato l’anima gemella. Il sentimento nutrito nei confronti del compagno era più vivo che mai e al partner prometteva di essere sua per sempre. In effetti, la cronaca mondana non ha mai parlato di crisi, anche piccola tra i piccioncini.

I diretti interessati mantengono uno splendido feeling. E la creatura appena data alla luce può dirsi fortunata, perché, da quanto apprendiamo, i suoi genitori la sommergeranno d’affetto.

Gina Rodriguez ha partorito - Cinematographe.it

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ET, Gina Rodriguez aveva raccontato come si stava preparando al parto. Era alle prese con un intensivo corso prenatale e sentiva di avere tutto il sostegno di cui aveva bisogno. Il marito le era accanto in ogni momento, pronto a diventarne il doula, il suo doula.

Gli ammiratori hanno cercato di esserle quanto più possibile vicini in un periodo tanto speciale. Mettere su famiglia è un’esperienza impossibile da descrivere a parole. Per comprendere a pieno occorre certe emozioni averle provate di prima persona. E, perciò, soprattutto chi era già mamma ha riservato a Gina Rodriguez dei dolcissimi messaggi. Il periodo di gestazione si è concluso nella maniera migliore e, adesso punto, una domanda sorge spontanea: fiocco rosa o azzurro?

Leggi anche Giulia Michelini e quel segno del destino dopo la scelta di non abortire: “Mio figlio mi ha salvato la vita”