Gigantic: la Disney sposta di 8 mesi l’uscita del film

L’uscita di Gigantic, la versione Disney della classica fiaba “Jack e il fagiolo magico”, è stata spostata di circa 8 mesi. Il film, ora, debutterà nelle sale americane il 21 novembre 2018 invece che il 9 marzo 2018, come era stato precedente annunciato. Ora quella data è stata occupata da Ralph Spaccatutto 2.

La produzione di Gigantic era stata annunciata al Disney D23 Expo ad Agosto 2015. Sarà diretto dal regista di Rapunzel Nathan Greno. Il film sarà un classico musical Disney, con musiche di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, vincitori di un premio Oscar per la colonna sonora di Frozen.

Spostata l’uscita del film Disney Gigantic

Il film è ambientato in Spagna durante il periodo delle Grandi esplorazioni. La storia racconta di un ragazzino di nome Jack che, dopo aver trovato un magico regno sopra le nuvole, diventa amico di una bambina gigante di nome Inma.

Non è ancora stato annunciato il cast, ma visti i grandi nomi associati alla regia e alla musica, possiamo aspettarci il coinvolgimento di grandi star.

La prossima produzione Disney Animation Studios è Oceania (a novembre). Il film racconta le avventure di una bambina polinesiana che intraprende un viaggio per trovare se stessa insieme a demigod (a cui Dwayne “The Rock” Johnson presta la voce).

Tags: Disney