Giffoni Film Festival 2023, ospite speciale sarà l’attore Matt Smith

Matt Smith sarà presente come ospite speciale all'edizione di quest'anno del Giffoni Film Festival.

Matt Smith sarà tra i protagonisti internazionali della 53esima edizione del Giffoni Film Festival: il celebre attore britannico incontrerà i giurati, provenienti da oltre 30 Paesi, il prossimo 24 luglio.

L’attore britannico porterà ai ragazzi del Giffoni la sua esperienza, raccontando la sua carriera costellata di grandi successi, soprattutto nel campo della televisione. Inoltre, riceverà anche un premio speciale.

Matt Smith sarà l’ospite speciale della 53esima edizione del Giffoni Film Festival

Matt Smith - Cinematographe.it

Matt Smith, che approderà al Giffoni Film Festival il prossimo 24 luglio riceverà anche il prestigioso Giffoni Award.

L’attore britannico, ha raggiunto la fama interpretando uno dei dottori della celebre serie Doctor Who. Inoltre, di grande prestigio anche la sua partecipazione nel ruolo del Principe Filippo nella prime due stagioni della popolare serie Netflix The Crown, incentrata sulla vita della monarchia britannica. Recentemente, ha di nuovo conquistato l’intero globo con la sua partecipazione nella serie HBO House of the Dragon nel ruolo Daemon Targaryen. Per queste serie è stato nominato ai Bafta Awards, agli Emmy Awards, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

Matt Smith Giffoni 2023- Cinematographe.it

Giffoni53 si svolgerà dal 20 al 29 luglio. “Indispensabili” è il tema di questa edizione che segue il percorso iniziato da “Invisibili” lo scorso anno. Protagonisti saranno ovviamente i bambini e i ragazzi, le nuove generazioni, con una giuria composta da oltre 6500 giovani che rappresentano la finalità e l’obiettivo a cui il festival, fondato da Claudio Gubitosi, da sempre guarda.

Leggi anche I peggiori giorni, trailer e data di uscita della commedia di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno