Giffoni 2018 – Aqua Movies 4K: la rassegna serale in sala Atmos in UHD

Una nuova iniziativa aperta al pubblico per questa 48esima edizione del Giffoni Film Festival: grandi titoli riproposti in sala Atmos in 4K UHD

Aqua Movies 4K: una rassegna firmata Warner Bros. Entertainment Italia per inaugurare la nuova sala Atmos 4k UHD del Giffoni Experience

Quest’anno, al Giffoni 2018, la nuovissima sala Atmos 4k UHD di Giffoni Experience ospiterà l’iniziativa “Aqua Movies 4k”, una rassegna serale aperta al pubblico di Warner Bros. Entertainment Italia, che riproporrà sul grande schermo 8 grandi titoli in 4k UHD, il meglio per vivere appieno l’esperienza al cinema.
Dal 20 al 27 luglio il cinema sarà protagonista con film inerenti al tema centrale di questa 48esima edizione del Festival: “Aqua“. Dall’ultimo capolavoro di Nolan Dunkirk, a Vita di Pi, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, The Martian, Mad Max: Fury Road, L’Era Glaciale – In rotta di collisione, Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è La Forma dell’Acqua di Guillermo Del Toro, vincitore di ben quattro Premi Oscar: questi i film che il pubblico del Giffoni potrà rivivere in altissima definizione!
Ricordiamo che tutti i titoli che verranno presentati al Festival sono già disponibili in Home Video in 4K UHD.
Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di tutte le proiezioni dell’iniziativa aperta al pubblico, vi invitiamo a visitare il sito del Giffoni Film Festival!