Gianni Versace, la Calabria Film Commission pronta a realizzare un film sul celebre stilista

Ad annunciarlo è Anton Giulio Grande, noto stilista e da aprile nominato dal presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto commissario straordinario della Calabria Film Commission.

Con il suo genio creativo è stato capace di stravolgere il mondo della moda, diventando uno degli stilisti più rivoluzionari di tutti i tempi. Ora, la sua vita e le sue gesta potrebbero essere raccontate in un film. Parte dalla Calabria Film Commission, infatti, la possibilità di realizzare un’opera che renderà omaggio alla a Gianni Versace, il celebre stilista e imprenditore italiano nato a Reggio Calabria il 2 dicembre 1946 e assassinato a Miami Beach il 15 luglio 1997.

Il film su Gianni Versace si farà? Le parole del commissario della Calabria Film Commission

Gianni Versace; cinematographe.it

Ad annunciarlo è Anton Giulio Grande, noto stilista e da aprile nominato dal presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto commissario straordinario della Calabria Film Commission, prima dell’imminente uscita del bando a sostegno delle opere cinematografiche più meritevoli, che una speciale commissione con la supervisione di Santo Versace, avrà il compito di vagliare. “Tra i nostri progetti futuri auspichiamo anche la possibilità di un importante omaggio al genio di Gianni Versace, destinato sia al cinema sia alle serie televisive internazionali. Siamo pronti a ricevere le sceneggiature dalle grandi produzioni sia per il grande schermo sia per la televisione“, ha dichiarato Grande.