Gianni Morandi e il dolorosissimo lutto: “Ho condiviso con lui momenti di vita e lavoro, mi mancherà moltissimo”

Con un commovente post sui social, il cantante Gianni Morandi ha annunciato la scomparsa improvvisa di una persona a lui molto cara.

Oggi non è stata una bella giornata. È venuta a mancare una persona a me molto cara, con cui ho collaborato per circa quarant’anni“, ha scritto l’artista. Con queste parole, scritte in un post condiviso sui suoi canali social ufficiali, Gianni Morandi ha annunciato la scomparsa di Luigi Zannoni, che per oltre quarant’anni è stato il suo manager e tra i suoi collaboratori più fidati.

Gianni Morandi annuncia sui social la scomparsa del suo storico collaboratore Luigi Zannoni

Nel post sui social in suo onore, Gianni Morandi ha ricordato il suo amico e collaboratore di lunga data Luigi Zannoni con delle parole piene di affetto e stima. “Ho condiviso con lui momenti di vita e lavoro e ha saputo sempre consigliarmi nelle scelte decisive. Tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo conosceva Luigi Zannoni e tutti sapevano che lui era il mio principale collaboratore. Mi mancherà moltissimo. Ciao Luigi e grazie per tutto quello che hai fatto per me“.

Luigi Zannoni era anche socio al 5% della Mormora Music, etichetta discografica fondata da Gianni Morandi, di cui era anche amministratore unico. La sua attività ha contribuito alla produzione di numerosi progetti discografici e collaborazioni artistiche, tra cui quelle con Fabio Rovazzi.