Giacomo Urtis e il percorso di transizione: “mi sono fidanzato e diventerò presto mamma”

Giacomo Urtis rivela di avere trovato la dolce metà e di avere grandi progetti (senza dimenticare Fabrizio Corona).

La presunta storia con Fabrizio Corona sembra essersela lasciata alle spalle Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP. Il suo cuore è, infatti, già occupato, da un imprenditore di 32 anni, che ha conosciuto sui social. I due si conoscono da solo un paio di mesi, ma coltivano dei grandi progetti insieme. È scattata fin da subito la scintilla. Benché in rete non abbia rilasciato nessuna foto della dolce metà, Giacomo Urtis non ha paura di esprimere i sentimenti provati in un’intervista ad Adnkronos. Serba una speranza: di vedersi presto chiedere la mano dal fidanzato. Insomma, non nutre dubbi circa la serietà della relazione e desidera impegnarsi.

Giacomo Urtis e l’amore trovato sui social

Giacomo Urtis si è fidanzato e diventerà presto mamma - Cinematographe.it

Nel frattempo, hanno già pianificato di avere due figli, il prossimo anno, mediante l’utero in affitto. Trova assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità tanto basso, esistano delle leggi contro la maternità surrogata.

Il sogno di mettere su famiglia pare essere a un passo dal venire coronato. Ma una porta aperta a Fabrizio Corona, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip la tiene aperta.

Giacomo Urtis si è fidanzato e diventerà presto mamma - Cinematographe.it

Durante l’intervista rilasciata a Belve, Fabrizio Corona aveva smentito le voci circolate nella scorsa estate. In seguito, Giacomo Urtis (che si sente anche un po’ Jenny) aveva tuonato su Instagram di esserci cascato di nuovo. Aveva creduto alle sue parole quando lo riempiva di complimenti, definendolo bellissimo e rassicurandolo perché “era perfetto così”, tanto da parlare di matrimonio.

Ai microfoni dell’Adnkronos il chirurgo estetico ha ripercorso il primo incontro, avvenuto in aeroporto. Sono parecchio amici, si sentono ogni giorno. Lui ha negato di avergli chiesto la mano, ma la versione di Urtis resta immutata. E nel momento in cui gli avrebbe rinfacciato di non essersi sposato per colpa sua, Corona gli avrebbe risposto: “Chissà se per il nuovo succederà”. Entrambi sono felicemente fidanzati, ma – ha concluso Urtis – non si sa mai che cosa succederà nella vita. Hanno un rapporto speciale.

Leggi anche Dove Cameron e Damiano David dei Maneskin escono allo scoperto: arriva la prova inequivocabile della loro relazione [FOTO]