Ghosted stroncato dalla critica, Chris Evans ammette: “Potevamo farlo meglio”

"Alla critica non è piaciuto. Ma è più colpa del film che dell'appetito del pubblico", ha dichiarato l'attore ai microfoni di GQ.

Distribuito su Apple Tv+ lo scorso aprile, Ghosted – l’action comedy diretta da Dexter Fletcher e con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas – è stato un successo a metà. Se da un parte il film è riuscito a stabilire un record di spettatori per la piattaforma, dall’altra il lungometraggio è stato bocciato duramente dalla critica. In una recente intervista con GQ, Chris Evans ha detto la sua sulle cattive recensioni ottenute dal film.

Chris Evans sulle recensioni negative ottenute da Ghosted

Ghosted; cinematographe.it

Ghosted mi è sembrato un film di quelli con cui sono cresciuto, un film che forse non si vede più molto spesso. E la domanda è se il pubblico si sia stancato di questo tipo di film. Non penso che il pubblico sia saturo di [questo genere di film], e continuo a pensare che non si sia stufato, visto che tecnicamente abbiamo avuto successo in termini di spettatori. Alla critica non è piaciuto. Ma è più colpa del film che dell’appetito del pubblico. L’appetito c’è, è il film che deve essere fatto bene. Avremmo potuto fare meglio“, sono state le parole di Chris Evans sull’insuccesso di critica da parte di Ghosted.

Ghosted racconta la storia di Cole e Sadie: lui è un uomo buono, onesto e sincero; lei, invece, è una donna enigmatica e con qualche segreto. Cole si innamora perdutamente di Sadie e scopre in un modo scioccante e brusco che la donna è, in verità, un agente segreto. Prima che i due possano rivedersi di nuovo per un secondo appuntamento, si ritrovano coinvolti in un intrigo internazionale, al quale dovranno prendere parte per salvare il mondo.

Leggi anche La recensione del film