Ghosted: Chris Evans e Ana de Armas hanno battuto un nuovo record

I protagonisti del film Apple TV+ Ghosted - Ana de Armas e Chris Evans - hanno regalato al servizio streaming un nuovo record!

Ghosted, il nuovo film con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas, ha stabilito un record per la piattaforma streaming Apple TV+.

Come riportato da Deadline, il film d’azione è diventato l’esclusiva più vista sul servizio streaming fino ad oggi, con 328.500 spettatori nei primi due giorni dopo la sua premiere della scorsa settimana (il 21 aprile). I numeri di Ghosted fanno impallidire quelli di altri film esclusiva Apple TV+, come Finch (228.500), Spirited (174.000) e Tetris (88.000), e il tasso degli abbonati che hanno portato a termine la visione del film action è superiore del 20% rispetto al tasso medio di altri progetti Apple.

Il film, diretto da Dexter Fletcher, racconta la storia di Cole Turner (Chris Evans) mentre viaggia per il mondo con la super spia Sadie Rhodes (Ana de Armas) dopo che hanno trascorso la notte insieme. Fletcher, che ha recentemente diretto il fenomeno Rocketman, ha confessato di essere stato oggetto di uno scherzo da parte di Evans, che lo ha rinchiuso nel bagagliaio di un’auto.

“Sì, Evans mi ha chiuso nel bagagliaio e mi ha lasciato là dentro per tre minuti, mentre tutti ridevano”, ha raccontato il regista. “Sapevo che sarebbe inevitabilmente successo e hanno pensato che sarebbe stato divertente… Probabilmente sono stati 30 secondi, ma a me è sembrata una vita”.

Chris Evans, star dei Marvel Studios grazie alla sua interpretazione di Captain America, poco prima della premiere di Ghosted ha rivelato che nel film ci sarebbero stati dei cameo di alcuni dei suoi compagni di casa Marvel, dicendo: “Ci sono alcuni cameo, è vero. Possiamo anticiparli? Immagino di sì. Ho dei vecchi compagni Marvel, ma odio chiedere alle persone di fare dei cameo, è la cosa peggiore. Se si adatta al loro programma, immagino che lo faranno volentieri, ma questi ragazzi erano all’altezza della sfida ed erano lì per me, è stato grandioso”.

Leggi anche Ghosted: tutti i cameo nel film con Chris Evans e Ana de Armas