Il nuovo Ghostbusters si ispirerà a The Walking Dead

Le sorprese in serbo per il remake di Ghostbusters non sembrano destinate ad esaurirsi, almeno per il momento. Dopo aver stupito tutti con la sua decisione di avere un cast tutto al femminile, il regista Paul Feig ha infatti ancora una volta spiazzato tutti quando ha dichiarato che la sua principale fonte di ispirazione per il nuovo film sui nostri cacciatori di fantasmi preferiti sarà non solo una serie tv, ma addirittura The Walking Dead.
Ospite del programma di approfondimento Talking Dead, Feig ha infatti rivelato:

Sono stato molto ispirato da questo show. Quello che ho apprezzato in particolare è come giocano con il pericolo, e con la paura, ma anche di come si tratti sempre del dazio pagato dai prigionieri. Il che è dire qualcosa, è davvero un elemento che voglio inserire nel reboot di Ghostbusters, questo continuo dover superare diversi ostacoli di origine supernaturale. Mi sono nutrito da The Walking Dead!

Con un cast guidato da Kristen Wiig e Melissa McCarthy, seguite da Leslie Jones e Kate McKinnon, Ghostbusters uscirà nelle sale statunitensi il 22 Luglio 2016.

Fonte: Collider.com