Ghostbusters: Slimer parlerà nel remake?

Da un po’ di tempo ormai si crede che l’iconico fantasma verde Slimer tornerà nel remake di Ghostbusters della prossima estate. E se questo fosse vero, Slimer sarebbe uno dei pochi personaggi originali ad apparire in tutti e tre i film.
Se, però, facciamo riferimento alla lista del cast di IMDB, veniamo più a conoscenza di quale mostriciattolo melmoso i fan vogliano.
Il regista Paul Feig afferma che queste voci sono false.

Ghostbusters: Slimer parlerà nel remake?

Nell’originale Ghostbusters, e nel suo unico sequel, Slimer non ha mai detto una parola. E non sappiamo nulla del suo passato. I fan sono, infatti, rimasti unanimi nel voler mantenere il mistero che circonda Slimer. Non ha bisogno di un prequel che descriva il motivo per cui era un ossessivo mangiatore con una sfumatura meschina.

Ma il sito Bloody Disgusting ha notato che IMDB ha messo l’attore Dan Castellaneta come voce di Slimer. Dan Castellaneta, che ha dato la sua voce a Homer e a Krusty il Clown nei The Simpsons, farebbe, però, di Slimer un personaggio ambiguo data una voce così iconica.
Paul Feig è stato molto vicino nel suo reboot di Ghostbuster tutto al femminile: il cast include Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Il regista ha condiviso foto del set, ha permesso di dare uno sguardo ai costumi e alle armi e ha annunciato che il cast originale farà dei cameo nei propri ruoli. Ma altre voci, affermano che Slimer sarà una delle sorprese del film. E mentre Feig nega che Dan Castellaneta darà la sua voce al personaggio, non ha mai negato la presenza del tanto amato fantasma nel film. Quindi, probabilmente, ci sarà.

Cosa ne pensate? Volete che Slimer abbia una parte più profonda? O non lo volete vedere per niente? Nella serie cartoon, il fantasma, che è poi diventato la mascotte di Ghostbusters, parla un linguaggio incomprensibile ma non ha mai detto effettivamente una parola.
Ghostbusters sarà nei cinema il 15 Luglio 2016.

Fonte: Movieweb

Tags: Paul Feig