Ghostbusters: Minaccia Glaciale, i nuovi poster ufficiali dei personaggi

Il nuovo poster di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, con altri personaggi del film.

I nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia Glaciale stanno scaldando il cuore dei fan, riunendo le generazioni di cacciatori di fantasmi in una serie di immagini epiche e divertenti.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, i personaggi del film

Ghostbusters - cinematographe.it

Pubblicati in anteprima esclusiva da Collider, i poster catturano l’essenza del film, accoppiando i nuovi protagonisti Phoebe e Trevor Spengler insieme a Callie e all’insegnante Gary Grooberson, con i leggendari Ghostbusters originali: Peter Venkmen, Ray Stantz e Winston Zedmore. Vestiti con le iconiche uniformi, i personaggi si preparano a combattere i fantasmi nella fredda cornice di New York City, con la statua del leone di pietra della Biblioteca pubblica di New York che fa da sfondo, un omaggio alla scena di apertura del film originale.

I poster non mancano di humor, con il ritorno del famoso fantasma Slimer che fa capolino attraverso un blocco di ghiaccio e un mini Stay-Puft Marshmallow Man che si ritrova in una situazione appiccicosa con la lingua bloccata su un ghiacciolo.

Questi nuovi poster arrivano in concomitanza con il secondo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale che ha mostrato la famiglia di Egon Spengler e i loro alleati affrontare una minaccia sovrannaturale che minaccia di inghiottire Manhattan in un inverno eterno. Oltre al ritorno dei volti noti come Bill Murray, Dan Ackroyd ed Ernie Hudson, anche Annie Potts e William Atherton riprenderanno i loro ruoli nei film originali.

In una recente intervista, Annie Potts ha condiviso il suo entusiasmo per il ritorno di Janine Melnitz, la receptionist iconica del team Ghostbusters, e per il ruolo rinnovato del personaggio nel nuovo film Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Descrivendo Janine come “la custode delle fiamme”, Potts ha sottolineato l’importanza di mostrare il personaggio come una sorta di supereroina.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale si ispira alla serie animata The Real Ghostbusters, andata in onda tra il 1986 e il 1991, che ha contribuito a plasmare il mondo dei Ghostbusters per una generazione. Il regista Gil Kenan ha rivelato che il film si ispira alla libertà e al coraggio dello show animato, promettendo un’esperienza cinematografica sorprendente per i fan di lunga data e i nuovi arrivati.

Leggi anche Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo poster ufficiale

Fonte: cbr.com