Ghostbusters: Paul Feig dà il via alle riprese con un tweet

La decisione di Sony di riavviare Ghostbusters con un cast tutto al femminile ha ricevuto una risposta molto mista tra i fan, ma non si può negare che il regista del film Paul Feig sia una scelta interessante. Il film più recente di Feig, Spy, sta guadagnando recensioni entusiastiche da parte della critica, oltre a guadagnare abbastanza bene al botteghino. Sembra che il regista non avrà molto tempo per festeggiare questo successo, però, come ha appena riportato nei social media ha annunciato l’inizio delle riprese per il suo prossimo progetto ampiamente discusso:

Il riavvio di Ghostbusters riunisce Feig  nella commedia la musa Melissa McCarthy per la quarta volta in altrettanti film. La McCarthy avrà al suo fianco Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, con l’attore di Thor: The Dark World Chris Hemsworth in qualità di segretario della squadra. Durante la sua relazione a Boston, il Boston Herald ha apparentemente rivelato alcuni dettagli non confermate circa la trama del film, ha illustrato una breve sinossi di seguito:

[Kristen] Wiig e [Melissa] McCarthy interpretano due personaggi che scrivono un libro postulare sul fatto che i fantasmi sono reali. Un flash in avanti di qualche anno e Wiig ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia U. (Come l’originale, la storia si svolge a New York, anche se è stata girata a Boston.) Tutto è piuttosto dolce, fino a quando il suo libro riemerge e lei rideva fuori del mondo accademico. Wiig si riunisce con McCarthy e le altre acchiappa-fantasmi ottenedo qualche vendetta dolce quando i fantasmi invadono Manhattan e lei e la sua squadra devono salvare il mondo.

Fonte: Comicbookmovie