Ghostbusters – nuova foto di Empire del film di Paul Feig

Abbiamo visto le immagini del primo teaser. Abbiamo visto i poster. Abbiamo avuto un trailer (annunciato dal regista del remake Paul Feig.) Ora arriva una nuova e lucida immagine esclusiva di Ghostbusters 2016, cortesia del nuovo numero di Empire.

L’immagine elettrizzante mostra la nuova line-up di acchiappafantasmi (da sinistra a destra) Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones, mentre stanno scaricando la potenza incredibile dei loro zaini protonici contro un demone alato in un concerto rock, da una scena brevemente intravista nel trailer.

Ghostbusters 2016 di Paul Feig è stata molto criticato

 

“Volevo che le mie nuove signore fossero toste,” ci dice Paul Feig. “Le ho volute mettere in testa e combattere i fantasmi. Mi piace l’idea di dover inserire un ambiente gigante dove combattere i fantasmi. “

C’è stato, va detto, un bella reazione alla nuova annata di acchiappafantasmi, e alcune di queste reazioni sono state abbastanza velenose. Ma la risposta di Feig è stata impenitente.

“Mi piacciono i film d’azione,” ci dice. “Ho avuto modo di divertirmi con Spy ed era tutto molto naturale nel film. Questo Ghostbusters ricco di signore mi intriga e non poco, staremo a vedere se i fan saranno della mia stessa opinione”.