Ghostbusters pronti a rendere il mondo un posto sicuro nel nuovo spot tv

Ghostbusters è il nuovo film di Paul Feig, al cinema da luglio 2016, che vanta un cast composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcia, Neil Casey e Chris Hemsworth.

Ghostbusters: un nuovo spot tv vede all’azione il team che renderà il mondo un posto sicuro!

È stato appena rilasciato un nuovo spot televisivo che mostra alcune brevi scene inedite, inclusa la scena in cui Kevin (Hemsworth) risponde al telefono e chiede dei dettagli riguardo ad un’apparizione, e la scena in cui Yates (McCarthy) e Holtzmann (McKinnon) si esibiscono in una sorta di rito a gesti prima di iniziare la caccia ai fantasmi.

La storia vede protagoniste Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.