Ghostbusters – Michael K. Williams “sarò in una scena con Slimer”

Michael K. Williams, l’attore più noto per il suo lavoro su The Wire e Boardwalk Empire, è andato agli studi di Entertainment Weekly Radio e ha discusso del suo ruolo nel reboot del Ghostbusters di Paul Feig.

Williams interpreterà Hawkins, un agente dell’FBI che lavora per il sindaco. Durante il film, quando appaiono i fantasmi, Hawkins sarà parte di un contingente che dice “la gente era come un lampo nel cielo e correvano come piccole donne tra fantasmi”

Williams avuto modo di lavorare con tutte e quattro le prime donne, e ha dato a ciascuno di loro elogi, ma sembrava più eccitato del fatto di essere apparso in una scena con uno dei fantasmi più famosi della saga.

“Non ho intenzione di mentire, lavorando con Melissa, e Kristen, e Kate, è stato davvero stimolante. Tuttavia ho avuto modo di lavorare anche con Slimer, amico. Sono in una scena con Slimer! io sono un grande fan di Ghostbusters ed è stato un sogno che si è avverato “

Michael K. Williams sarà in una scena di Ghostbusters insieme a Slimer

Ghostbusters, che sarà al cinema da luglio 2016, avrà come protagoniste Erin Gilbert interpretata da Kristen Wiig, una fisica, guerriera di spettri, Jillian Holtzmann interpretata da Kate McKinnon, ingegnere nucleare esperta di munizioni, Melissa McCarthy come Abby Yates, ricercatrice di fenomeni paranormali, scienziata supernaturale e Patty Tolan interpretata da Leslie Jones, acchiappa-fantasmi, storica e commando metafisico.

Insieme alle protagoniste, faranno parte del cast anche Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, e Cecily Strong. Il film uscirà nelle sale il 15 Luglio 2016 ed è diretto da Paul Feig. Segue le vicende dei due film precedenti, diretti entrambi da Ivan Reitman, usciti rispettivamente nelle sale nel 1984 e 1989.

Sono attesi camei di alcuni membri del cast originale tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sogourney Weaver.