Ghostbusters: Legacy – il regista Paul Feig commenta il trailer

Paul Feig, il regista del reboot tutto al femminile del 2016, ha visto il trailer di Ghostbusters: Legacy e postato su Twitter i suoi pensieri a riguardo.

Il regista del reboot del 2016 rivela i suoi pensieri sul trailer di Ghostbusters: Legacy

Il 9 dicembre abbiamo visto il rilascio del primo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, l’atteso nuovo capitolo del cult fantascientifico. Paul Feig, il regista del reboot tutto al femminile del 2016, ha visto il trailer e postato su Twitter i suoi pensieri a riguardo. La nuova pellicola è diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman storico regista dei primi due film datati rispettivamente 1984 e 1989.

A quanto pare Feig ha apprezzato molto il trailer e nel tweet, visibile qui sotto, si congratula con Reitman, il cast e la crew del film. Il reboot al femminile del 2016 non ha avuto un grande successo, è stato infatti criticato dai fan e anche tra la critica ci sono state parecchie opinioni negative a riguardo.

Nel cast del film troviamo: Mckenna Grace nel ruolo di Phoebe, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) nel ruolo di Trevor, Carrie Coon (The Leftlovers) nel ruolo di Callie, Paul Rudd (Ant Man, Living with yourself) come Mr. Grooberson, Logan Kim e Celeste O’Connor come compagne di classe di Phoebe e Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts nei rispettivi ruoli iconici di Dr. Peter Venkman, Dr. Raymond “Ray” Stantz, Dr. Winston Zeddemore, Dana Barrett e Janine Melnitz.