Ghostbusters: E chi chiamerai? Al cinema le speciali cabine ‘antipanico’!

Ghostbusters, il reboot di Paul Feig con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, arriverà nelle sale dal 28 luglio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Per farla breve: manca poco all’arrivo di una nuova ondata di fantasmi. E chi chiamerai?

Strani rumori provengono dalla cantina, dalla soffitta o dal frigorifero? Spiriti e spiritelli si aggirano in città? Per difendersi dalla nuova ondata di fantasmi che a fine luglio invaderanno i cinema italiani, QMI ha realizzato delle apposite cabine telefoniche.

Le speciali cabine si troveranno presso i seguenti cinema: Uci Cinemas Porta di Roma, Cinema Adriano e Lux a Roma, Uci Bicocca a Milano, Bicocca, Multisala Oz a Brescia, The Space Cinema di Vimercate, The Space Cinema, Campus a Parma, Cinema Planet a Catania, Metropolitan a Napoli, Uci Cinemas Mocalieri.

Ghostbusters: E chi chiamerai? Al cinema le speciali cabine ‘antipanico’!

Nelle sale dal 28 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures il reboot tutto al femminile degli Acchiapafantasmi diretto da Paul Feig vede protagoniste quattro eroine interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones pronte a dare la caccia ai fantasmi.

Sinossi: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.