Essendo un film di punta per una grande major cinematografica come la Sony Pictures, la mancanza o la poca abbondanza di materiali di marketing si è distinta dall’usuale pressione mediatica. Ma sembra che le cose stiano lentamente per cambiare. Oggi infatti, sono state rivelate nuove immagini dal set che mostrano il cast in azione e Chris Hemsworth nei panni del segretario delle nuove Ghostbusters. L’attore, che nell’Universo Cinematografico Marvel interpreta il Dio del Tuono, Thor, interpreta il ruolo che fu di Annie Potts nei due film originali con Bill Murray (Dott. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dott. Raymond “Ray” Stantz), Harold Ramis (Dott. Egon Spengler), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e Rick Moranis (Louis Tully).

Le protagoniste di questo attesissimo terzo capitolo sono Erin Gilbert interpretatat da Kristen Wiig, una fisica, guerriera di spettri, Jillian Holtzmann interpretata da Kate McKinnon, ingegnere nucleare esperta di munizioni, Melissa McCarthy come Abby Yates, ricercatrice di fenomeni paranormali, scienziata supernaturale e Patty Tolan interpretata da Leslie Jones, acchiappa-fantasmi, storica e commando metafisico.

Insieme alle protagoniste, faranno parte del cast anche Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, e Cecily Strong. Il film uscirà nelle sale il 15 Luglio 2016 ed è diretto da Paul Feig. Segue le vicende dei due film precedenti, diretti entrambi da Ivan Reitman, usciti rispettivamente nelle sale nel 1984 e 1989.
Sono attesi camei di alcuni membri del cast originale tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sogourney Weaver.

Ecco qui di seguito le fresche immagini dal set appena uscite:

Ghostbursters
Melissa McCarthy
Ghostbursters
Leslie Jones
Ghostbursters
Kristen Wiig
Ghostbursters
Kate McKinnon
Ghostbursters
Chris Hemsworth

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE