Ghostbusters: i 5 migliori momenti del nuovo trailer

- Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2016 9:49 - Tempo di lettura: 3 minuti

Il nuovo trailer dei Ghostbusters è arrivato e ci mostra il nuovo team pronto a seguire le orme dei quattro scienziati degli anni ’80 che salvarono il mondo.

Ci mostra anche lo humor, l’azione e le tonnellate di fantasmi che i fan potranno vedere nel nuovo film. Anche se dobbiamo attendere il 15 luglio del 2016 per vedere come andrà veramente il film, non significa che nel frattempo non possiamo concentrarci sugli straordinari primi 2 minuti del filmato che è stato rilasciato.

6. La Musica (e il Simbolo)

Ci sono due cose che la gente assocerà sempre con i Ghostbusters e stiamo parlando della musica e del simbolo. Abbiamo entrambe le cose nei momenti iniziali del trailer, con delle piccole variazione, come era prevedibile. È il modo perfetto per dichiarare “Siamo qui. Siamo i Ghostbusters, ma siamo anche qualcosa di nuovo.”

5. La posa di gruppo

I fan del Ghostbusters originale probabilmente ricorderanno la sensazione provata nel vedere la squadra in posa tutti insieme per la prima volta. In questo trailer vediamo proprio questo, con la Ecto-1 sullo sfondo ed è semplicemente strepitoso. Ovviamente, come queste divertanti fanciulle intendevano fare, rovinano un po’ il momento (di proposito), ma tutto questo mostra che tipo di film si avrà.

4. Slimer

È nostalgia? Ovvio che lo è! Ma è semplicemente un divertimento vedere di nuovo sullo schermo lo stravagante e amato fantasma Slimer. In più dà anche un legame diretto con l’originale degli anni ’80 e con il cartone che lo seguì.

3. Una vagonata di fantasmi

Non si può avere Ghostbusters senza dei fantasmi da acchiappare e sembrerebbe che ne vedremo più che mai sul grande schermo con questo film. In molte scene del trailer vediamo tanti fantasmi, ma nessuna ci mostra quanto grande il problema spettri sia quanto la scena qui sopra, dove vediamo l’intera città letteralmente invasa da parte a parte. Sono per la strada, nel cielo e le Ghostbusters in procinto di entrare in azione.

2. Il potere di “Patty Compels You” (Patty ti comanda)

Forse è solo divertente vedere Malissa McCarthy che viene schiaffeggiata, ma è la scena che rende meglio nell’intero trailer. Ha lo humor, ha l’azione e ha la possessione da parte di un fantasma. In pratica ha tutto quello che si vorrebbe avere nel film sui Ghostbusters. La battuta finale è di sicuro quella su cui si ride di più e a voce alta.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO