Ghost Rider, che futuro aspettarsi per lui dentro l’MCU?

Ghost Rider potrebbe apparire in Avengers: Doomsday? Gabriel Luna, dalla serie Agents of S.H.I.E.L.D. parla del futuro del personaggio

Quali sorprese riserberà per noi spettatori Avengers: Doomsday? Mano a mano che il tempo passa, e che la data del 18 dicembre 2026, data prevista per l’uscita del film nelle sale statunitensi, si fa sempre più vicina, l’attesa e la curiosità nei confronti del quinto capitolo della saga cinematografica degli Avengers, nonché 39esimo tassello dell’epico mosaico del Marvel Cinematic Universe, si fa sempre più spasmodica. Tra rumors e teorie varie, è scattato anche il toto-nomi per chi si aggiungerà a sorpresa all’interno di un cast già particolarmente ampio. Uno dei nomi più gettonati è quello di Ghost Rider, l’infernale antieroe motociclista con un teschio al posto della testa.

Ghost Rider potrebbe apparire in Avengers: Doomsday? Gabriel Luna, dalla serie Agents of S.H.I.E.L.D. parla del futuro del personaggio

Ghost Rider Cinematographe.it

Il personaggio di Ghost Rider è stato reso noto al grande pubblico soprattutto grazie ai due film con protagonista Nicolas Cage, grande fan del personaggio, e dei comics americani in generale, che vestiva i panni di Johnny Blaze, uno dei vari alter-ego di questo spietato antieroe. Un’altra versione del personaggio che è stata trasposta dal fumetto all’audiovisivo è stata quella di Robbie Reyes all’interno della quarta stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D., dove veniva interpretato dall’attore Gabriel Luna.

Gabriel Luna, recentemente intervistato da ComicBook Movie, ha discusso del futuro di Ghost Rider all’interno dell’MCU, della possibilità di riprendere a interpretare il personaggio e del desiderio dei fan di vedere ancora una volta l’antieroe motociclista nell’attesissimo Avnegers: Doomsday. “Sono aperto a questa possibilità. Essendo io una persona che ama questo ruolo che ho interpretato, e che ama questo personaggio con tutto il cuore, e che ama lo storytelling di questo immenso universo, tengo sempre una porta aperta” ha dichiarato Luna.

Leggi anche Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds voleva includere il Ghost Rider di Nicolas Cage

Fonte: ComicBook
Tags: Marvel