Ghost in the Shell e The Girl on the train: nuove date di rilascio?

Un paio di progetti targati DreamWorks Pictures si trovano a non avere più una data di rilascio ufficiale. Sia Ghost in the Shell che The Girl on the Train sono state rimosse dal programma di rilascio della Walt Disney Pictures. I due film sarebbero dovuti uscire rispettivamente il 7 ottobre 2016 e il 31 marzo 2017 ma quello che ci si aspetta adesso è di trovare una nuova data di rilascio con una diversa casa di distribuzione, forse l’Universal Pictures, e un nuovo accordo con lo studio DreamWorks. Restate con noi per sapere le nuove date di rilascio aggiornate dei due film, appena ci saranno dichiarazioni ufficiali.

Diretto dal regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, il nuovo Ghost in the Shell offrirà un adattamento live-action dell’iconica serie di Masamune Shirow sui componenti di un gruppo che esercita operazioni segrete criminali legate alla tecnologia. Ghost in the Shell è stato adattato in un noto film di animazione nel 1995.

Ghost in the Shell e The Girl on the Train: subiranno cambiamenti le date di rilascio di entrambi i film?

Prodotto da Avi Arad e Steven Paul, il film Ghost un the Shell gode anche del sostegno di Steven Spielberg. I diritti del manga originale di Shirow sono stati venduti diversi anni fa con l’intenzione di utilizzare l’ultima tecnologia 3D. In Giappone il grande successo dell’originale Ghost in the Shell ha potato ad una serie di adattamenti cinematografici, una serie televisiva e, non di meno, ad una serie di videogiochi.

L’attrice Scarlett Johansson è stata chiamata per far parte del film, insieme a Pilou Asbaek e Sam Riley, mentre per quanto riguarda The Girl on the Train è stato scelto Tate Taylor come regista e un cast che include Rebecca Ferguson, Emily Blunt, Justin Theroux, Haley Bennet, Lisa Kudrow e Luke Evans.

Una notizia ancora non del tutto confermata, invece, ritiene che i film non subirebbero cambiamenti per le loro date di rilascio ma saranno distribuiti dalla Paramount Pictures.

Restate con noi per scoprire maggiori informazioni su Ghost in the Shell e The Girl on the Train.