Ghost in the Shell: pubblicati un nuovo teaser e un nuovo poster del film

Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo teaser e un poster (in stile molto anime) dell’adattamento live-action del manga Ghost in the Shell. Nel nuovo teaser spicca la frase “They didn’t save your life. They stole it”, “Non ti hanno salvato la vita. Te l’hanno rubata”, pronunciata dal villain del film Kuze (Michael Pitt) nel trailer ufficiale. Il poster è stato diffuso via Twitter con il commento “Our future is in her hands. See Scarlett Johansson in the new #GhostInTheShell poster”, “Il nostro futuro è nelle sue mani. Guardate Scarlett Johansson nel nuovo poster di #GhostInTheShell”. Potete vederli entrambi scorrendo qui sotto.

Il casting di Scarlett Johannson come protagonista del film ha causato non poche polemiche, basate soprattutto sulla tendenza hollywoodiana di whitewashing (riadattare ruoli etnicamente vari per attori e attrici bianchi). Il regista dell’anime originale del 1995 Mamoru Oshii, però, ha fatto i suoi complimenti all’attrice per la sua interpretazione di The Major.

Ghost in the Shell: pubblicati un teaser e un poster del film con Scarlett Johannson

Nel cast del film troveremo anche Pilou Asbæk, Juliette Binoche, Kaori Momoi, Rila Fukushima, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara, e Tuwanda Manyimo. Ghost in the Shell debutterà nei nostri cinema il 30 marzo prossimo.

Sinossi: Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell