Ghost in the Shell: Scarlett Johansson è assetata di vendetta nei nuovi spot tv

Ghost in the Shell promette grandi cose a livello visivo e oggi abbiamo 3 nuovi spot ufficiali del film, con Scarlett Johansson pronta all’azione.

Ghost in the Shell: Scarlett Johansson è assetata di vendetta nei nuovi spot tv

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga del Maggiore (Scarlett Johansson), un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic. La pellicola è diretta da Rupert Sanders di Biancaneve e il cacciatore. I membri del cast sono Michael Pitt, Pilou Asbæk, Chin Han e Juliette Binoche.

L’adattamento è basato sull’omonimo manga giapponese, firmato Masamune Shirow. Il casting della Johansson per il ruolo da protagonista ha sorpreso molti fan del fumetto, che hanno definito la scelta un fenomeno di “whitening”. Diverse petizioni che circolano on line si oppongono alla scelta della Johansson da quando è stata ufficializzata.

Cosa ne pensi dei nuovi spot tv di Ghost in the shell? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.