Ghost in the Shell: ecco il remix di Steve Aoki dell’iconico tema musicale

In occasione dell’uscita di Ghost in the Shell, adattamento live action del celebre manga e anime omonimo, il DJ Steve Aoki ha composto un remix dell’iconico tema musicale del film del 1995. La pellicola di Rupert Sanders tratta dall’omonimo anime di Masamune Shirow sarà al cinema dal 30 marzo prossimo, anche in 3D e IMAX 3D. Potete vedere e ascoltare il remix nel video qui sotto.

Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major (Scarlett Johansson), un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9.

Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic. La pellicola è diretta da Rupert Sanders di Biancaneve e il cacciatore.

L’adattamento è basato sull’omonimo manga giapponese, firmato Masamune Shirow. Il casting della Johansson per il ruolo da protagonista ha sorpreso molti fan del fumetto, che hanno definito la scelta un fenomeno di “whitening”. Diverse petizioni che circolano on line si oppongono alla scelta della Johansson da quando è stata ufficializzata.