Ghost in the Shell: La crew racconta le atmosfere del film in una nuova featurette

Ghost in the Shell è nelle sale italiane da giovedì 30 Marzo. Il film vede protagonista Scarlett Johansson per la regia di Rupert Sanders. L’attrice, il regista e alcuni membri della crew hanno parlato delle atmosfere del film in una nuova featurette intitolata Noir Futuristico.

Ghost in the Shell: La crew racconta le atmosfere del film in una nuova featurette intitolata “Noir Futuristico”

Nel cast del film troviamo anche Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche. Il film è tratto dall’omonimo manga creato dalla mente di Masamune Shirow nel 1989. Ghost in the Shell è attualmente uno del media franchise più redditizi degli ultimi tren’anni. È composto da manga, anime, film, serie animate, videogame e romanzi. Questo è il primo live-action realizzato.

Leggi anche – Ghost in the Shell: la recensione del film con Scarlett Johansson

Trama ufficiale del film:

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost In The Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.