Ghost: arriva il remake con Channing Tatum nel ruolo che fu di Patrick Swayze?

Channing Tatum potrebbe coprire il ruolo che è diventato iconico grazie all'interpretazione di Patrick Swayze.

Ghost è uno di quei film indimenticabili che solo chi non ama il romanticismo ha scelto di non apprezzare: si tratta dal film drammatico per eccellenza, con qualche piccolo accenno di commedia e anche di sovrannaturale. Il personaggio/ectoplasma interpretato da un Patrick Swayze al picco della sua carriera e anche della sua bellezza sarà ricordato nella storia del cinema come uno dei più romantici di sempre. E per quanto alcuni stereotipi presenti nella pellicola non siano invecchiati troppo bene, è certamente vero che si tratta di uno dei film più riconoscibili di sempre.

E allora, dopo circa trent’anni dalla sua uscita sugli schermi, è arrivato il momento di fare un remake anche di questo commovente e strappalacrime classico della commedia romantica moderna? Potrebbe essere questo il caso e il protagonista scelto per prendere il ruolo di Swayze non è altro che un rubacuori talentuoso amato dal grande pubblico: l’attore di Magic Mike, Channing Tatum. Ma quali sono davvero le possibilità che questo sogno si realizzi sullo schermo? Ecco cosa ha risposto lo stesso Channing Tatum!

Channing Tatum sarà il protagonista del nuovo Ghost? Sì, ma ad alcune condizioni!

“Si, abbiamo i diritti di Ghost – Fantasma”, ha detto Channing Taum parlando con Vanity Fair e accennando alla possibilità di un remake con lui stesso nei panni che sono stati vestiti dal leggendario Patrick Swayze, scomparso prematuramente a causa di un tumore devastante. Un remake, sì, ma con diversi cambiamenti rispetto all’opera originale per modernizzarla un po’. “Faremo qualcosa di diverso. Penso che debba cambiare un po’” ha affermato la star.

La sfida per l’attore di Magic Mike è aperta: Ghost è infatti una di quelle opere da molti considerata inimitabile, le cui performance possono essere attribuite soltanto ai due attori che hanno dato loro vita, ovvero Demi Moore e Patrick Swayze. La sfida, per Tatum, è certamente aperta e il pubblico – affezionatissimo alla pellicola originale – potrebbe avere aspettative davvero molto alte. Si realizzerà davvero? La curiosità è tanta!

Fonte: Variety