Geostorm: gli effetti del controllo climatico nei cinema Uci e The Space

A quanto sembra, i deleteri effetti del controllo climatico illustrati nel film Geostrom, in uscita il 1 Novembre, sono arrivati anche nei cinema.

Sembra proprio che, nonostante Geostorm non sia ancora uscito nelle sale italiane, gli effetti del sabotaggio del sistema satellitare Dutchboy per il controllo del clima, abbiano già raggiunto i cinema Uci e The Space. Apocalittico, no? O almeno questo è l’effetto che vuole dare l’ultima campagna promozionale dedicata al disaster movie con protagonista Gerard Butler. 

Infatti, nei cinema citati, sono stati piazzati dei manichini che sembrano…piuttosto infreddoliti. Giudicate voi sfogliando la gallery che trovate qui sotto.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Geostorm che arriverà al cinema in 3D e 2D dal 1° novembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Nel cast del film troviamo, oltre al protagonita Gerard Butler, ci sono anche Abbie Cornish e Ed Harris.