George Clooney ubriaco sul set: “puzzavo come una distilleria!”

L'attore e regista rammenta di un particolare momento sul set di un film con Michelle Pfeiffer.

Da leggere

Batwoman stagione 2: online un nuovo e sensazionale poster!

La stagione in corso di Batwoman, la seconda, ha già mostrato tante novità rispetto alla prima, interpretata da Ruby...

Spider-Man deepfake: Tom Holland diventa Tobey Maguire! [VIDEO]

Tom Holland è stato recentemente "trasportato" nel mondo si Spider-Man creato da Sam Raimi Spider-Man è certamente uno di quei...

Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]

La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l'evento in cui si premiano i migliori film e le...

L’attore George Clooney si è confidato nel corso di una recente intervista, riguardo un giorno non troppo felice sul set

George Clooney è nuovamente approdato su Netflix con il suo ultimo film, intitolato Midnight Sky. La pellicola ha ricevuto recensioni contrastanti ma oggi non parliamo di questo lungometraggio, bensì di un film più vecchio, nel quale lui ha recitato al fianco di Michelle Pfeiffer. La pellicola in questione è Un Giorno Per Caso e l’attore ha rammentato di quando arrivò completamente ubriaco sul set.

Il lungometraggio, lo ricorderete, è una commedia romantica del 1996 intitolata One Fine Day. In italiano, appunto, Un giorno per caso. Michelle Pfeiffer e George Clooney interpretavano il ruolo di due genitori single che devono unire le forze per superare una giornata di lavoro estremamente caotica per entrambi. Anche se iniziano a litigare, entro la fine della giornata, si ritrovano (ovviamente), innamorati.

Di recente i due co-protagonisti si sono ritrovati con Variety per un’intervista attore-attore ed ecco cosa hanno detto sul lavoro a quel film che, incredibilmente, non fu un grande successo al botteghino ma è molto amato da tutti. Per la maggior parte del film, il personaggio di George Clooney (Jack, un giornalista) è a caccia di scoop, e il personaggio di Michelle Pfeiffer (Melanie, un architetto) si sta preparando per una presentazione a un grande cliente. Quindi i due attori in realtà non hanno girato molto insieme. E non hanno nemmeno festeggiato agli after party insieme, dal momento che durante le riprese i figli della Pfeiffer erano piccoli e lei, finito di lavorare, andava subito in roulotte a controllarli. Pare però che George Clooney abbia festeggiato per entrambi, tanto da arrivare un giorno sul set completamente ubriaco:

Mi sono svegliato alle 5 del mattino. Mi sono detto, ok mi sento bene. Poi mi sono guardato allo specchio e ho capito: “Oh, sono ancora ubriaco.” Quindi sono arrivato sul set, siamo andati alla roulotte (con la Pfeiffer) e mi sono seduto e mi hai guardato e mi hai detto: “Sei ancora ubriaco”. È una scena che abbiamo girato in cui io e te ci parliamo avanti e indietro e io continuavo. aspruzzare ovunque roba profumata perché puzzavo come un…

Come una birreria, ha detto la Pfeiffer

Come una distilleria, ha concluso Clooney.

SourceVariety

Ultime notizie

Batwoman stagione 2: online un nuovo e sensazionale poster!

La stagione in corso di Batwoman, la seconda, ha già mostrato tante novità rispetto alla prima, interpretata da Ruby...

Articoli correlati