Genshin Impact: Zhongli è puro fascino in questo bellissimo cosplay

Siete pronti a vedere questo bellissimo cosplay di Zhongli?

Dopo solo due settimane dall’uscita ha fatto registrare cento milioni di dollari di vendite. Dopo solo un mese, le vendite sono arrivate ad una cifra ancor più spaventosa, ovvero quasi trecento milioni di dollari. Genshin Impact è sicuramente uno dei videogiochi di ruolo più in voga degli ultimi mesi. L’action RPG open world free-to-play è stato sviluppato da miHoYo e per il momento è disponibile solo per Windows, iOS, Android e PlayStation 4.

Genshin Impact si svolge nel mondo di Teyvat, diviso in sette diverse nazioni ognuna governata da un Arconte, una divinità collegata ad un elemento ed ad un ideale, e che viene adorata nella nazione a cui è legata. Le prime due nazioni inserite nel gioco sono state Mondstadt e Liyue. Inoltre, ci sono sette dei e la loro forza è legata a quanto bene gestiscono la loro nazione.

Il bellissimo cosplay di Zhongli di Genshin Impact

Il cosplayer Mr.B ha regalato a tutti i suoi followers la sua personale versione di Zhongli, in un cosplay davvero affascinante. Zhongli è il misterioso consulente di Wangsheng Funeral Parlor. Viene descritto come bello, elegante e ben istruito. Nessuno sa da dove provenga, ma viene considerato un maestro della cortesia e delle regole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr.B (@mr_b_cosplay)