Gegia presenta in diretta TV un giovanissimo fidanzato turco… che dice di non conoscerla: l’attrice spiega i dettagli dell’accaduto

L'artista di Galatina ha raccontato una storia che a quanto pare non torna completamente anche se la redazione di Fanpage sarebbe riuscita a contattare quest'uomo.

Gegia (vero nome Francesca Carmela Antonaci) è una comica, attrice, conduttrice e cantante italiana di Galatina, classe ’59. La sua vita sul grande schermo nasce nel 1979, quando partecipa al film Amanti miei di Aldo Grimaldi, entrando nel cast anche di Miracoloni (1981), Bomber (1982), La sai l’ultima sui matti (1982), Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (1983), apparendo, recentemente, in Belli ciao di Gennaro Nunziante, arrivato nel 2022. Detto questo, la star ha dimostrato la sua ecletticità anche facendo dei piccoli ruoli sul piccolo schermo come in Professione vacanze (1987), Non lasciamoci più (1999), Il giudice Mastrangelo (2006), Provaci ancora prof! (2005-2008) e molto altro ancora.

Gegia - Cinematographe

Gegia ha debuttato sul grande schermo in Amanti miei

Detto questo Gegia, con alla spalle anche una carriera sfavillante anche nei programmi televisivi, è stata coinvolta al Grande Fratello Vip dove da poco si è fatta riconoscere per una storia che ha diviso completamente il pubblico come riportato da Il Fatto Quotidiano. Ebbene, l’attrice ha infatti raccontato di aver trovato l’amore in un modo molto romantico, ma anche misterioso: avrebbe incontrato questo bellissimo uomo turco di 43 anni in aeroporto, tale Mehmet, quando stava per volare a Dubai. I due si sono scambiati dei dolci complimenti e quel giorno, il 16 aprile 2022, si sono aggiunti su Facebook continuando a sentirsi. Ha anche aggiunto che quest’uomo sta recentemente affrontando un divorzio con una donna olandese ed è molto affidabile e serio.

Una storia che in realtà ha parecchi punti oscuri, in primis sulla lingua di comunicazione tra gli amanti: Gegia parla italiano, Mehmet parlerebbe turco e l’inglese, idioma a quanto pare non così conosciuto dalla comica italiana. Inoltre, il caso è aperto anche perché Giulia Salemi, con il suo aggiornamento in tempo reale dei social del programma ed in particolare Twitter, ha spiegato che alcuni utenti hanno scritto a questo fantomatico Mehmet e ha giurato di non conoscere la donna, insultando chiunque abbia affermato ciò. Detto questo, sembra che ci siano stati recenti sviluppi: Fanpage, infatti, avrebbe contattato di persona quest’uomo e lui avrebbe spiegato di conoscere Gegia, ma che vuole avere una sua vita privata, lasciando ancora una volta il mistero aperto perché improvvisamente ha smesso di rispondere alle domande della testata.

Leggi anche Belli Ciao: recensione del film con Pio e Amedeo