Gears of War: Dave Bautista si trasforma in Marcus per il film Netflix [VIDEO]

Il creatore del videogioco vuole Dave Bautista come protagonista del film Netflix e l'attore inizia la sua campagna per convincere il gigante dello streaming!

Il creatore di Gears of War Cliff Bleszinski ha rivelato su Twitter che vorrebbe vedere Dave Bautista nei panni di Marcus Fenix, un personaggio del videogioco che verrà adattato da Netflix in un film live-action (oltre che in una serie anime). Il celebre ex wrestler statunitense – ormai una vera star di Hollywood con all’attivo diversi progetti Marvel e il kolossal Dune – non ha mai fatto mistero del suo amore per la saga videoludica di Xbox, arrivando a dichiarare che è il suo “destino” interpretare Marcus. Anche i fan del franchise sono d’accordo con lui e così, Bautista, ha iniziato la sua campagna per convincere il gigante dello streaming.

Dave Bautista vuole recitare nell’adattamento live-action Microsoft e Netflix di Gears of War come Marcus Fenix

“Oh sì, Bautista nei panni di Marcus, per favore. E un attore latino per Dom, dannazione!”, sono bastate queste parole lasciate su Twitter da Bleszinski per risvegliare qualcosa nell’attore, partito subito all’attacco rilasciando sui social un vecchio video che ha girato per pubblicizzare il quinto capitolo della saga, Gears 5 (uscito nel 2019), in cui è un personaggio giocabile, aggiunto proprio per via del suo amore per la saga.

“Non potrei farvela più semplice” ha scritto Bautista nella caption del video.

Al momento si hanno pochissime informazioni sul film. Non sono stati ancora annunciati gli sceneggiatori e non è stato nemmeno trovato un regista. Speriamo che il sogno di Bautista possa realizzarsi molto presto! Per il momento il messaggio del creatore della serie sparatutto Gears of War rimane una mera preferenza, dovremo attendere notizie ufficiali da parte di Netflix per sapere se questa campagna andrà in porto o meno. Certo è che anche i fan del franchise vogliono vedere Bautista nel film live-action.

Cliff Bleszinski ha inoltre chiarito di non essere coinvolto in nessuno dei due progetti – il film e la serie animata – ma si dice d’accordo con il fatto che la saga venga portata su altri schermi. Si è reso disponibile per ogni tipo di consulenza.

Fonte: CB
Tags: Netflix